La Luce non è fatta per rimanere nascosta
L’avvenimento a cui mi riferisco risale al luglio del 1986. All’epoca ero già un insegnante di yoga, praticavo la riflessologia plantare, avevo frequentato alcuni seminari di shiatsu ed in quel mese stavo frequentando un seminario di yoga terapia in un centro del nord Italia. Ero molto insoddisfatto del seminario che…
Terapia Vibrazionale – corsi
Questi studi sono particolarmente adatti a te che vuoi vivere all’insegna della consapevolezza, che vuoi fare chiarezza e portare più luce nella tua vita, che vuoi ottenere benefici in ogni ambito.Con questi studi ottieni una profonda visione dell’insieme della tua vita e il senso profondo dell’esistenza.Avanzi su un sentiero dal…
I benefici del limone
TRATTO DA ITALIA IN WEBhttp://www.italiainweb.com/gli-avevano-dato-un-mese-dopo-7-anni-e-vivo-grazie-al-limone-perche-ci-nascondono-suoi-benefici/ Tre medici e un cardiochirurgo mi avevano dato un mese di vita. Sono passati sette anni. Sono vivo grazie al LIMONE. Ho preso per sei mesi antibiotici per curare una cistite. Mi ha curato il LIMONE. Dopo sei mesi di una cistite devastante, dove a…
Strategie Evolutive Integrate
Se anche tu stai vivendo insoddisfazione, agitazione, confusione, stanchezza, rancori, tristezza, paure, senso d’inutilità, insicurezza emotiva e relazionale. Se ti senti affannato, irritabile, ansioso. Se vedi tutto nero, magari hai provato a cambiare ma senza successo, adesso con questo percorso di crescita personale posso allenarti a essere energico e attivo, ad avere…
Il ribelle è sacro agli occhi di Dio.
Spesso gli individui a dodici anni sono capaci di riconoscere le motivazioni per le quali sono venuti alla Luce. Alcuni a quella giovane età, riconoscono le qualità che gli appartengono, così il loro desiderio ardente è di poterle vivere pienamente e fedelmente. Al momento della nascita ogni essere umano nasce…
IL LUTTO
Quando veniamo a sapere che una persona muore il fatto non ci turba molto: la morte è parte dell’esistenza e sin dalla nascita sappiamo che la nostra destinazione momentanea è appunto la morte. Lo sappiamo e in qualche maniera ci conviviamo. Quando si perde una persona cara per un certo…
Il privilegio di appartenere alla famiglia umana
In una famiglia in cui i rapporti sono regolati dell’amorevolezza ognuno prende e da reciprocamente senza preoccupazioni. A tavola ognuno si nutre e nutre secondo il bisogno nel rispetto degli altri, stando bene attento ai loro bisogni. Spesso in una tale famiglia i “capi” genitori rinunciano a qualcosa per il bene…
Baci e abbracci
In quale direzione stiamo andando? Mi sembra importante osservare nel modo più sereno possibile la direzione in cui molta parte dell’umanità sta camminando in questo momento. E’ fondamentale comprendere gli effetti che i nostri pensieri e le nostre azioni sono capaci di generare così avremo la possibilità di prepararci ad…
In un paese lontano dalla nobile costituzione.
In un paese lontano nel tempo e nello spazio viveva un popolo dedito al lavoro. Per quel popolo lavorare era considerato atto sacro e molti di quei lavoratori lo vivevano in modo creativo dando vita a numerose espressioni artistiche. Questo magnifico popolo si governava attraverso assemblee nelle quali si effettuavano…
Che fine hanno fatto gli spettatori? Sono tutti sul palcoscenico.
La vita è un grande palcoscenico sul quale vengono messe in scena commedie, avventure, guerre, fantascienza, drammi, amori, tragedie… un grande teatro nel quale ogni attore recita la sua parte e il tutto è fatto così bene che tutti partecipano completamente immersi nelle storie come se fosse tutto vero a…