Come essere artefici di un modo migliore

Come essere artefici di un modo migliore

Lo stress influenza la tua vita finanziaria, familiare, spirituale, i tuoi rapporti sociali, il tuo fisico, la tua mente. Vuoi ridurre immediatamente il tuo stato di stress e raggiungere i tuoi obiettivi?
Dopo anni di ricerche personali ho selezionato quelle conoscenze che ti permettono di avere calma, felicità, coraggio, lucidità, creatività, amore, aumentano la tua forza, il tuo potere e la tua energia.
 Puoi evitare anni d’inutili sofferenze… e sentirti finalmente libero dai tuoi disagi. 
Ora puoi imparare ad usare le tue naturali potenzialità, quelle che non sospetti neanche di avere. Puoi aumentare del 200% le tue capacità di rilassamento da un giorno all’altro, riuscendo a realizzare i tuoi obiettivi.


Otterrai risultati che prima potevi solo sognare! Molti ti diranno che è impossibile, che tutto questo è troppo! Puoi scegliere di credere a coloro che vivono perennemente nei disagi, nel pessimismo, nel vittimismo, oppure scegliere di diventare artefice del tuo benessere.

Riconosci questi 12 sintomi di disagi e sofferenze?

Irritabilità, rabbia repressa, rancori, senso d’inutilità, sofferenza interiore, tensione, ansia, timori, confusione, paure, attacchi di panico, difficoltà nei rapporti affettivi. A volte vedi tutto nero e tutto ti va storto?

Ora puoi scegliere di realizzare i tuoi obiettivi, di uscire dai tuoi disagi ritrovando calma, felicità, coraggio, lucidità, sensazione di pienezza, puoi mettere ordine nei tuoi rapporti affettivi, puoi aumentare la tua energia e sentirti finalmente libero e creativo, puoi raggiungere l’equilibrio in ogni aspetto della tua vita e vivere la gratitudine, l’amore, la bellezza, la fiducia, il benessere.

Prima di proseguire permettimi di raccontarti com’è nato tutto questo: il mio nome è Moreno Lupetti e nel 1975, quando avevo 23 anni, pesavo 98 kg, la mia vita era piena di dolori che bloccavano ogni mia attività fisica, era anche piena di sofferenza interiore: ansie, timori, paure, irritazioni, confusione. Passavo da un medico all’altro, da una dieta all’altra e da un farmaco all’altro. La vita in quello stato mi appariva poco degna di essere vissuta, c’erano sempre situazioni in cui mi sentivo a disagio.

Ecco come sono arrivato a creare il programma

COME ESSERE ARTEFICE DI UN MONDO MIGLIORE, QUEL MONDO CHE INIZIA DA TE STESSO

Che può essere svolto con incontri di gruppo o individuali, a tua scelta.

Nel 1975 ho avuto il piacere di incontrare lo Yoga, mi sono immerso nella pratica con serietà e assiduità e solo dopo 9 mesi non prendevo più farmaci, i dolori che mi inchiodavano erano quasi scomparsi, ero sempre più forte, più sereno e più sicuro di me e cosa molto evidente avevo perso circa 20 kg di peso.
Mi sentivo pronto per iniziare finalmente il percorso verso la realizzazione dei miei obiettivi:
servire la vita e tutte le persone che ne avessero avuto bisogno, aiutarli ad essere artefici di un mondo migliore, quel mondo che inizia da se stessi.

Ogni giorno è stato migliore degli altri, ho sperimentato diverse tecniche antistress, di rilassamento, di meditazione, di yoga, tecniche di crescita personale, con insegnanti europei ed indiani.
Ho lavorato sodo, mi sono impegnato ogni giorno. Ho fatto anche molti errori, alcuni molto gravi … Ho trovato la forza di rialzarmi.
E da allora uno dei miei motti è:

se tu fai un passo nella giusta direzione la vita te ne regala almeno altri due.

Dagli errori ho ricevuto dei grandi insegnamenti, tanto che ora sono grato alla vita per quelle cadute in seguito alle quali ho trovato la forza per nuove conquiste. Senza quegli errori non avrei affinato il programma di crescita personale che sto proponendo.

Ho lavorato sodo: tanto per darvi un’idea, per ricevere un’ora di lezione facevo spesso 24 ore di viaggio tra andata e ritorno. E’ stato appassionante!
I miei corsi sono aperti a tutti coloro che desiderano camminare velocemente verso il benessere e la realizzazione i propri obiettivi, aperto anche a coloro che non riescono ad individuarli. Sono tante le persone che hanno intrapreso con me questo percorso, ognuno con le proprie motivazioni: alcuni per recuperare uno stato di benessere che sembrava perduto, altri per accelerare la propria crescita personale.

TESTIMONIANZE
… Sentivo solo sofferenza e dolore … Sono Stefania sono venuta a yoga perché mi sentivo molto stanca, depressa, agitata nervosa, non dormivo bene la notte ed avevo continuamente dei forti mal di testa, dentro di me sentivo solo sofferenza e dolore ho tanta voglia di cambiare sono solo all’inizio ma ho già capito che qualcosa in me sta succedendo ….piccoli passi che iniziano a farmi stare bene e dove si intravede un poco di luce … ringrazio te e Maria per l’accoglienza …venire nel Vs. ambiente è confortevole e rilassante, mi fa stare bene. Stefania …
… Scossoni, tumulti, e conflitti interni… Ho vissuto fino a quarant’anni, pensando all’apparenza delle cose … Arrivano poi gli scossoni, i tumulti, i conflitti interni; quello che sembrava tanto perfetto e che funzionava così bene, a un certo punto, crolla … è a questo punto che ho cominciato a ricercare … la pratica dello Yoga e i suoi insegnamenti, per me sono stati di fondamentale importanza: torno con più facilità dentro me stessa, pongo l’attenzione al mio corpo, al mio respiro, sento che non sono abbandonata … Una volta, mi sarebbe crollato tutto addosso, comprimendomi e deprimendomi … Attraverso la saggezza tramandata dallo Yoga, trasmessa con passione da te Moreno, ho potuto acquisire una visione da un’altra prospettiva, quella che ci vede tutti facenti parte del Tutto … un grosso contributo lo devo allo Yoga. Un carissimo abbraccio a te Moreno e grazie per i tuoi doni. Franca
… Problemi nei rapporti interpersonali, problemi sentimentali, problemi nello studio e non ultimi problemi fisici … Così un anno e mezzo fa ho intrapreso il corso di yoga perché dovevo fare qualcosa per cambiare la mia situazione … Una decisione che, nel vero senso di queste parole, ha cambiato la mia vita. Con l’aiuto di Moreno, infatti, ho scoperto cose che consideravo impossibili da raggiungere. Ed il bello sta proprio nel fatto che Moreno dà un aiuto, ma il resto lo fa ognuno per sé! La timidezza che per anni m’impediva di fare cose semplici come la richiesta di informazioni, all’improvviso sembrava più non essere un problema … E tutto questo semplicemente, giorno dopo giorno, mettendo in pratica gli insegnamenti acquisiti al corso e applicandoli nella vita quotidiana … Ho scoperto che semplicemente intervenendo sulla respirazione possiamo cambiare il nostro stato d’animo e mutare i nostri pensieri. Non si può far capire che cosa realmente si riesce a provare solamente attraverso le parole, perché sono sensazioni che bisogna vivere in prima persona … Praticare yoga è dedicare del tempo alla cura di sé stessi: mente, corpo e spirito. Francesco
… Attacchi di panico, con tutto quello che ne consegue, sofferenza, dolore, frustrazione e autostima a zero… Ho iniziato a praticare yoga e seguire i programmi perché stavo male, male dentro: attacchi di panico, con tutto quello che ne consegue, sofferenza, dolore, frustrazione e autostima a zero… l’intuito, mi hanno guidato a prendere questa di strada e dopo molti anni sono sempre più sicura e certa che questa è quella giusta per me, è la mia strada … Ne ho avuto conferma quando la vita mi ha messo di fronte ad eventi molto forti e dolorosi che pensavo di non poter mai superare. E’ il banco di prova della vita. Non dico che sia stato semplice, ma l’aver applicato, perché ormai acquisito, quello che in tutti questi anni mi è stato insegnato, averlo fatto mio, ad es. applicare il principio della pratica delle asana anche nel comportamento, nel vivere e nel gestire le emozioni, la fatica, il dolore, mi ha reso tutto più leggero … Mi ha aiutato anche a capire che tutto ha un senso, che niente viene per caso, che siamo dentro un disegno universale … Voglio, quindi, continuare a camminare su questa strada. Grazie Moreno. Maria
… Usavo – meccanicamente – gli “esercizi” proposti dall’autrice del libro in luogo dello stretching. E’ ovvio che non avevo capito nulla … Ora, affronto diversamente i problemi che si presentano quotidianamente, siano essi piccoli o grandi. Lascio che sia “io/pensiero” l’artefice delle mie giuste azioni…senza alcun condizionamento. Osservo, penso (a quello che è giusto fare) e agisco di conseguenza … Anche con mia moglie e mio figlio ho imparato a gestire i rapporti con maggior pacatezza – non che fossero turbolenti! In tal senso, in particolare nella gestione del bimbo, sto cercando di responsabilizzarlo … Pratico la corsa, e anch’essa con la pratica dello yoga, ha tratto i benefici sperati. E’ cambiata la meccanica e i movimenti sono più fluidi … Insomma, anche se con ritardo, sono contento di aver trovato un nuovo punto di osservazione il che mi permette di avere anche una visione più ampia delle cose. Tommaso
… Un’insonnia gravissima che m’impediva ormai di vivere serenamente da almeno 5 anni … vuole essere solo una testimonianza di quella che è stata la mia personale esperienza di incontro con lo yoga. La speranza è che essa possa servire a comunicare quanto potente possa essere lo yoga nella vita delle persone, se praticato con convinzione e volontà. Mi sono accostata allo yoga tre anni fa, quando mi trovavo nel pieno di una crisi profonda. Il problema, che in realtà era solo il sintomo di un problema, consisteva in un’insonnia gravissima che m’impediva ormai di vivere serenamente … cioè non riuscivo più a dormire malgrado non ci fosse nessun motivo apparente di preoccupazione. Rimanevo così, per giorni, senza dormire neppure 5 minuti, con conseguenze drammatiche per lo svolgimento delle mie quotidiane attività. Dovendo svolgere, tra l’altro, un lavoro di grande impegno mentale e concentrazione, si può immaginare come fosse difficile per me affrontare al mattino la giornata che mi si prospettava … ho letto un articolo sullo yoga … Poi fu la fortuna a giocare un ruolo importante, perché mi capitò di trovare un volantino con i riferimenti di Moreno Lupetti, che subito mi apprestai a contattare. Non sarebbe stato certamente lo stesso se mi fossi rivolta ad altri. Fu così che andai alla prima lezione di yoga, e subito intuii che c’era qualcosa di rivoluzionario in quello che ci diceva l’insegnante e che in quelle parole poteva esserci una chiave di risoluzione del mio problema … Finalmente la mia persona era di nuovo “al centro”, ero ridiventata importante per me, da rispettare e difendere. E i benefici si sono cominciati a vedere, perché lentamente ho ricominciato ad abbandonarmi al sonno, serena … Arrivo finalmente al giorno presente: nella pancia ho una bimba che si muove e che vuol venire alla luce. E’ una bimba che per me rappresenta quasi un miracolo, dopo le difficoltà enormi che ho affrontato e superato, e dopo anche le recenti vicende che hanno afflitto la città dell’Aquila. E’ una bimba che nasce dalle macerie e dalla disperazione e porta con sé le speranze e la voglia forte di rinascita … Se questa bimba c’è, è certamente grazie alla caparbietà della sua mamma, che con determinazione si è impegnata per prendere in mano le redini della propria vita, ma anche grazie a Moreno, che l’ha guidata mirabilmente attraverso un percorso di crescita, facendole scoprire i nuovi orizzonti offerti dallo yoga … Emanuela
… Ansia stress insonnia … Proprio a causa dell’ansia, dello stress e dell’insonnia ho iniziato il corso di yoga … Gli incontri sono diventati un punto di partenza fondamentale … ho ottenuto dei risultati importanti … e migliorare noi stessi per un mondo migliore ora mi sembra possibile … Carla
… Esperienza stupenda e totalmente appagante … niente sembra adeguato a descrivere “il piacere profondo” che provo il mercoledì sera praticando lo yoga con voi e con tutto il gruppo … Lo yoga, per me che lo pratico da anni con voi, ha rappresentato e rappresenta un elemento fondamentale del mio essere persona, e perché no, professionista. Rappresenta la tappa di un’avventura di pensiero condivisa, un momento di una storia di relazioni pensanti, declinazione di una profondità emotiva raggiunta insieme … Io amo la montagna, soprattutto fino a qualche anno fa, tra sci e passeggiate, l’ho vissuta molto, ma viverla insieme a voi e allo yoga è stata una esperienza esaltante … Grazie a Moreno, fucina di stimoli, di sorrisi e di insegnamenti, a Maria presenza accogliente e affettuosa, alla partecipazione emotiva e affettiva di ogni componente del gruppo (dalla più “piccola” al più “grande”) che ancora ringrazio con tutto il cuore, alla terra che ci ha ospitato, ogni giorno trascorso è stato pieno di bellezza, di armonia e di amore. Sonia
… Ora so che la vita è un grande dono e sprecarla un vero peccato … La morte dì mio marito cinque anni fa e l’avere un figlio di 11 anni mi hanno spronato a incominciare questo lungo percorso di vita anche se tutto è cominciato per caso … . Devo tutto alla mia cara amica Carla, che quando mi sono trovata sola e bisognosa di coraggio mi ha detto ” perché non vieni a yoga da Moreno?” … così è iniziato per me un periodo di riflessione e di pace … Un grazie grandissimo a tutte le persone che ho conosciuto presso la Sorgente, sono state e sono tutte importati per me. Marinella
… Il mal di schiena è passato molto velocemente e il mio corpo ha cominciato a sperimentare la completezza, l’armonia … nel mezzo del cammino della mia vita mi sono rivolta allo yoga per un mal di schiena mattutino persistente e un odio feroce per i saltelli che mi facevano fare nelle palestre tradizionali! Il mal di schiena è passato molto velocemente e il mio corpo ha cominciato a sperimentare la completezza, l’armonia di una posizione che coinvolgeva i miei pensieri, il mio respiro, la mia attenzione; non ho più abbandonato la ricerca costante di quest’armonia in tutti gli aspetti della mia vita e cioè la ricerca dell’equilibrio tra corpo mente e anima. Molti sono gli aspetti per cui continuo da tanti anni a seguire i corsi di Moreno intanto ho di anno in anno la percezione dell’evoluzione nella direzione della consapevolezza … Luciana

Di cosa si tratta
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che puoi apprendere questo efficace ed esclusivo metodo adesso! Stiamo parlando di uno studio entusiasmante articolato su più settori, pensato in modo che tu possa iniziare dal settore a te più congeniale, quello che senti rispondente alle tue esigenze di questo momento. Iscrivendoti al Centro Studi La Sorgente potrai avere accesso, che è riservato esclusivamente ai nostri soci, al nostro circolo e partecipare ad uno o più programmi a te congeniali, con incontri di gruppo o individuali:

  • Yoga
  • Tecniche di crescita personale
  • Ricerca e sviluppo dei Talenti
  • Meditazione
  • Rilassamento
  • Seminari mensili monotematici
  • Riflessologia plantare

Potrai trovare percorsi di gruppo e individuali, secondo le tue esigenze, che ti permetteranno di padroneggiare la tua vita e il tuo benessere nel più breve tempo possibile.

Partecipando ad un nostro corso di yoga e meditazione
con il nostro esclusivo metodo apprendi esercizi di respirazione e diverse posizioni (asana dello yoga), sviluppi la tua capacità di concentrazione e meditazione, diventi cosciente di come troppo spesso vivi nella fretta, scopri la calma e come essa ti è utile. Se stai vivendo nella fretta, lo yoga ti sarà certamente utile, perché calmerà la tua impazienza, ti riporterà con i piedi per terra, ti aiuterà a vivere la realtà con equilibrio. Ti accorgerai di come troppo spesso vivi fuori di te, acquisterai la capacità di ritornare in te.
La pratica regolare dello yoga facilita la tua capacità di mantenere una corretta postura, diventi più flessibile e riduci i dolori alla schiena. Metti tutto il tuo sistema psicofisico nella migliore condizione per ritrovare il tuo peso forma. La padronanza che acquisisci nella respirazione migliora la circolazione e l’ossigenazione del sangue, aumenta la tua vitalità, la tua energia, il tuo vigore e consegui la capacità di gestire i tuoi pensieri con un effetto immediato sull’ansia e lo stress.
Ti riappropri della capacità di gestire e vivere le dimensioni: corporea, mentale, spirituale e scopri che tra loro non c’è antagonismo ma una perfetta armonia. Sviluppi la tua capacità di essere cosciente e, subito dopo, incontri l’arte della consapevolezza che aumenta la tua capacità di entrare in armonia con ciò che ti circonda, accresci la capacità di percezione che ti fa sentire parte della vita e capace di goderne.

Tecniche di crescita personale
Ti sarà capitato di desiderare una vita diversa da quella che stai vivendo senza però riuscire nell’intento. Vivi nei disagi? Ti senti bloccato da timori e paure? Forse vorresti avere più tempo per te, cambiare lavoro, cambiare …, avere un rapporto diverso con gli altri e con te stesso. Ti senti in balia delle circostanze della vita? La vita scorre e tu ti senti immobile? Stai vivendo una sensazione d’impotenza?
Forse ti sei fatto domande del tipo: Chi sono? Da dove vengo? Dove sto andando? Qual è il senso della mia vita?
Se stai vivendo insoddisfazione, agitazione, confusione, stanchezza, rancori, tristezza, paure, senso d’inutilità, insicurezza emotiva e relazionale. Se ti senti affannato e irritabile, se non conosci le tue qualità, se ti aspetti che le cose cambino, se sei insoddisfatto della qualità della tua sessualità, se vedi tutto nero e magari hai provato a cambiare ma senza successo …
Adesso in questo percorso di crescita personale potrai diventare energico e attivo, apprenderai come avere rapporti sereni con gli altri, scoprirai i tuoi talenti e l’amorevolezza. Imparerai a vivere ogni situazione in armonia, a raggiungi i tuoi obiettivi, ad essere soddisfatto e a sentirti bene. Il percorso è rapido ed efficace.

Questo è il percorso più appassionante che tu abbia mai intrapreso.
Le tecniche di crescita personale che fanno parte del nostro esclusivo metodo ti permetteranno di entrare profondamente in contatto con la tua realtà interiore, di fare chiarezza nei tuoi bisogni, desideri e aspirazioni.

Apprenderai la formula riservata a coloro che seguono i miei incontri, di gruppo o individuali, che ti permetterà di dare un’accelerazione nella direzione dei tuoi obiettivi, del tuo benessere, della tua evoluzione. Questa formula ti sarà d’aiuto in ogni momento della tua vita.
Ora puoi scoprire i tuoi talenti e vivere in modo creativo, scoprirai il tuo potere e le tue capacità, influirai positivamente su ogni aspetto della tua vita e nelle tue relazioni.

Seminari mensili monotematici di crescita personale:
potrai usufruire di ore di approfondimento su temi di interesse generale come:

  • l’arte di vivere
  • l’arte di vivere in coppia
  • l’arte di vivere con i tuoi figli
  • meditazione (vari approcci)
  • silenzio e consapevolezza
  • i desideri condizionati
  • l’uomo e il cosmo
  • la meditazione camminata
  • l’essenza della pace
  • chi sono io?
  • realizzare le proprie aspirazioni
  • sessualità e crescita spirituale
  • l’arte dell’equilibrio
  • forza ed importanza di sogni ed aspirazioni
  • il messaggio nascosto dei sogni
  • meditazione e digiuno
  • la finalità umana
  • riconosco il senso della vita e lo realizzo
  • altri ancora

(i temi potranno cambiare in base alle esigenze del momento)

Rilassamento
Rilassarsi è diventato qualcosa che tutti cercano, ma che pochi riescono veramente a trovare. Puoi sviluppare la capacità di rilassarti facilmente.
La tecnica proposta è semplice, efficace, rapida, adatta a tutti.
Si propone di:
– Ristabilire armonia e benessere
– Ridurre le tensioni
– Ricreare equilibrio tra corpo, mente e spirito.
La tecnica proposta risulta estremamente piacevole e rassicurante.

Corsi per studiare le cause vibrazionali di disagi e sofferenze: studi come essere d’aiuto a te stesso, alla tua famiglia, ai tuoi amici;

Riassumendo
Nell’esclusivo metodo di crescita personale potrai fare tante scoperte fra cui:

  • Come ridurre il tuo livello di ansia e di tensione, migliorare la circolazione del sangue, aumentare la tua vitalità, la tua energia, il tuo vigore.
  • Acquisterai la capacità di gestire i tuoi pensieri con un effetto immediato sull’ansia, la rabbia, i timori e lo stress.
  • Apprenderai il segreto per diventare più sciolto e naturale, ridurrai i dolori alla schiena.
  • Metterai tutto il tuo sistema psicofisico nella migliore condizione per ritrovare il tuo peso forma.
  • Svilupperai la tua capacità di concentrazione e meditazione.
  • Scoprirai la calma, la pazienza.
  • Acquisterai la capacità di vivere nella realtà, con equilibrio e concretezza.
  • Se spesso ti senti fuori di te, otterrai la capacità di ritornare in te facilmente.
  • Velocizzerai il tuo cammino verso il benessere e la realizzazione delle tue aspirazioni.
  • Ti senti bloccato da timori e paure? Calma, felicità, coraggio, lucidità, creatività e amore diventeranno una realtà della tua vita. Scoprirai il tuo potere e la tua capacità di influire positivamente su ogni aspetto della tua vita e nelle tue relazioni.
  • La vita scorre e tu ti senti immobile? Aumenterai la tua forza, il tuo potere e la tua energia.
  • Ti senti in balia delle circostanze della vita? Chi sono? Da dove vengo? Dove sto andando? Qual è il senso della mia vita? Eviterai anni di inutili sofferenze…e ti renderai finalmente libero dai tuoi disagi.
  • Aumenterai del 200% le tue capacità di rilassamento da un giorno all’altro, ottienendo risultati che prima potevi solo immaginare!

Un metodo entusiasmante articolato su più settori, pensato in modo che tu possa iniziare da quello a te più congeniale, che senti rispondere alle tue attuali esigenze, così:

  • Ti sentirai finalmente libero, creativo e metterai equilibrio in ogni aspetto della tua vita.
  • Raggiungerai i tuoi obiettivi e assaporerai una sensazione di pienezza.
  • Metterai ordine nei tuoi rapporti interpersonali e in quelli affettivi: il tuo compagno o compagna sarà felice di averti incontrato ed i tuoi figli saranno felici di averti come genitore.
  • Imparerai a riconoscere le qualità che forse fino ad ora pensavi di non possedere.
  • Apprenderai la formula che ti permetterà di dare un’accelerazione nella direzione della tua realizzazione. Questa formula ti sarà d’aiuto in ogni momento.
  • Scoprirai il senso della tua esistenza e ti muoverai con passo sicuro.
  • Imparerai a riconoscere e superare i tuoi condizionamenti e tutto ciò che ti limita

Ricapitolando, hai la possibilità di frequentare corsi e incontri di gruppo o individuali per aumentare la conoscenza di te stesso e il tuo stato di forza e benessere.

Se ti riconosci in alcuni di questi 12 disagi: irritabilità, rabbia repressa, rancori, senso di inutilità, sofferenza interiore, tensione, ansia, timori, confusione, paure, attacchi di panico e difficoltà nei rapporti affettivi, puoi decidere di risolverli e iniziare il tuo percorso per aumentare il tuo potere e realizzare i tuoi obiettivi.

Esci dai tuoi disagi ritrovando:

  • calma,
  • felicità,
  • coraggio,
  • lucidità e sensazione di pienezza,
  • metti ordine nei tuoi rapporti affettivi,
  • aumenta la tua energia,
  • ti sentirai finalmente libero e creativo mettendo equilibrio in ogni aspetto della tua vita.
  • apprenderai come individuare e raggiungere i tuoi obiettivi.
  • seminari di meditazione e crescita personale, uno al mese.

  • Ti starai chiedendo: “Cosa rischio se, dopo essermi iscritto, mi pento o non sono soddisfatto di questo metodo?”
  • Che valore ha per te trovare la strada per uscire dai tuoi disagi, dai tuoi malesseri e sentirti finalmente sulla giusta via per ritrovare te stesso? Per me ha sempre avuto un valore non misurabile. Voglio però darti un’idea concreta: il valore di un corso di yoga di gruppo, con frequenza una volta a settimana con lezione di 1 ora e mezza per volta per 9 mesi (escluse le festività scolastiche), si aggira intorno ad € 540,00; tuttavia tenendo conto che vogliamo facilitare la presenza di un numero sempre maggiore di persone che possano contribuire alla realizzazione di un mondo i cui valori siano contrassegnati da una bandiera fatta di amore, accoglienza, gratitudine, impegno, tolleranza, gioia di vivere, arricchimento personale e rispetto;
  • per questa stagione 2016-2017 la quota associativa sarà di € 423,00 per l’intero corso (una volta a settimana per nove mesi escluse le festività scolastiche) da metà settembre a fine giugno.

ATTENZIONE
Poiché ci sono diverse modalità di frequentare i nostri corsi, ci farà piacere illustrartele personalmente presso la nostra sede, previo appuntamento.
Ma non è tutto:
se lo vorrai potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita con me.

Ancora:
Se è la prima volta che ti iscrivi ai nostri corsi avrai la garanzia soddisfatti o rimborsati,
e cioè alla fine del primo mese di frequenza se non sarai completamente soddisfatto, se il corso non è all’altezza delle tue aspirazioni e vorrai interrompere, ti sarà rimborsato l’intero contributo di partecipazione al corso. Basterà che tu lo chieda.
La nostra missione è avere amici completamente soddisfatti di essere artefici del proprio benessere.

Se hai continuato a leggere fino ad ora, è chiaro che hai giustamente a cuore il tuo benessere presente e futuro, senti di essere sintonizzato sui valori che ho esposto e desideri realizzare i tuoi obiettivi … con serietà e impegno.

I nostri riferimenti:
cell. 348.99.48.775 – 348.99.48.771
Mail: strategieevolutiveintegrate@gmail.com

Chiedi un appuntamento telefonicamente altrimenti non potremo dedicarti il giusto tempo!
Con i saluti più affettuosi
Moreno Lupetti

Condividi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi