La straordinaria tecnica di Equilibrio Psicofisico è stata elaborata dal mio insegnante Baba Bedi. Nei nostri incontri abbiamo visto che le nostre emozioni non rimangono nella nostra mente ma c’è un collegamento diretto con il corpo. Per semplificare possiamo dire che ogni stato d’animo è un effetto ed è la manifestazione di una causa. Abbiamo anche visto che alcuni stati d’animo pssono essere causa di disagi anche fisici.
Possiamo aggiungere che ogni stato d’animo è una forza che chiede di essere vissuta. In questo caso il vivere equivale a consumare. Consumare è da intendersi come esaurire.
Perciò ogni forza che si manifesta nel nostro sistema psicofisico chiede di essere consumata, esaurita. Quando una forza che si manifesta in me non viene esaurita, concorre al mio stato di squilibrio, mi porta fuori centro. Sapendo come viverla in situazione protetta tutto il tuo sistema vive in serenità ed equilibrio. Il principio è valido per gli stati d’animo negativi ed anche per le emozioni positive.
Ricapitolando: le emozioni negative e quelle positive chiedono di essere vissute, consumate. Se consumo qualsiasi emozione, sia essa positiva o negativa, il sistema ritorna in equilibrio. Se non le consumo, nel tempo, possono ammalare degli organi.
COME faccio a consumare, ad esaurire queste forze? E’ quello che scoprirai al corso. Scoprirai come eliminare ogni stato d’animo negativo e ancora come vivere ogni stato d’animo positivo che desideri.
Chiama per saperne di più.